Natale. Il regalo migliore per i cani meno fortunati? Una ciotola piena di cibo!

Natale. Il regalo migliore per cani e gatti poco fortunati, che lo “festeggeranno dietro le sbarre di un rifugio? Una ciotola piena di cibo!
Ecco perché l'associazione milanese Gaia Animali & Ambiente Onlus patrocina l’iniziativa di Almo Nature che va a concludere la Campagna Love-Food 2011: semplicemente registrandosi sul sito www.almonature.eu  fino al 25 dicembre si regalerà gratuitamente un pasto

ai quattro zampe senza famiglia.
Tra gennaio e marzo 2012 Almo Nature distribuirà il cibo donato con l’aiuto di chi si iscrive alle sezioni delle associazioni di volontariato Gaia, Oipa e Lega del Cane.
La scorsa edizione della grande iniziativa solidale

volta a fornire un aiuto concreto e immediato a tutti i gatti e cani poveri ha avuto risultati eclatanti: l'azione svolta in Italia, Germania e Inghilterra, ha permesso ad Almo Nature di donare oltre un milione di pasti!
Registrarsi è facile: http://www.almonature.eu/it_it/index.cfm/almore/love-food/dona-un-pasto/
“In Italia sono un milione e seicentomila i cani che languono dietro le sbarre dei rifugi”, dichiara il presidente di Gaia, Edgar Meyer. “La maggior parte dei canili, sia comunali sia di proprietà di associazioni, ha difficoltà economiche. Iniziative solidale come Love Food di Almo Nature scaldano il cuore, soprattutto in questo periodo di gelo. Perché aiutano chi li aiuta”.

Pin It